ANDREA D’AMBROSIO
Andrea D’Ambrosio, classe 1983, nei primi anni 2000 si avvicina alla fotografia, che inizia a praticare professionalmente nel 2006, allontanandosi così definitivamente dalla sua formazione giuridica.
Da subito affianca alla produzione fotografica per le aziende, una ricerca personale che lo porta a fotografare spettacoli teatrali e musicali dei più famosi artisti internazionali e a collaborare con importanti riviste nazionali, come Rolling Stone Italia.
Nel 2014, insieme al collega Jacopo Gennari, fonda lo Studio Zeta Dodici, un vero e proprio laborario di idee in immagini.
JACOPO GENNARI
Jacopo Gennari è un fotografo classe 1980, che inizia la sua avventura nell’arte dell’immagine fotografica nel 2003.
Con in tasca una laurea in Scienze della Comunicazione ed un specializzazione in marketing e pubblicità, si avvicina alla fotografia, convinto della specificità del mezzo fotografico nella comunicazione.
Inizialmente interessato al reportage di viaggio e alla street photography, negli ultimi anni viene affascinato dalla fotografia pubblicitaria che lo porta a pubblicare su importanti riviste.
Nel 2014, insieme al suo amico e socio Andrea D’Ambrosio, fonda a Città di Castello lo Studio Zeta Dodici, un laboratorio foto e video che offre la possibilità di sviluppare al meglio le idee dei propri clienti.